Descrizione
La Bodycam è una telecamera indossabile creata principalmente per le esigenze di coloro che lavorano nelle Forze dell’ordine. Con questa videocamera sarà possibile girare video in diversi formati, scattare fotografie e registrare conversazioni totalmente a mani libere, grazie alla comoda clip apposita per la divisa.
Ciò che la differenzia da una qualsiasi telecamera è la funzionalità PTT, ovvero la possibilità di collegare l’apparato alle radio professionali Motorola. La Bodycam diventerà un prodotto fondamentale per la sicurezza poiché garantisce una prova tangibile del suo lavoro durante la missione
La videocamera Bodycam è stata designata appositamente per le Forze dell’Ordine e per tutti coloro che hanno la necessità di avere uno strumento comodo e performante sulla base delle loro abituali attività sul campo.
Con la Bodycam è possibile girare video in diversi formati, scattare fotografie e registrare conversazioni; inoltre, grazie agli illuminatori IR le riprese notturne saranno comunque di alta qualità. Tutto questo sarà possibile a mani libere, grazie all’utilissima clip che si aggancia alla divisa.
La caratteristica principale che differenzia la Bodycam da tutte le altre classiche fotocamere è l’innovativa funzionalità PTT.
Bodycam T6 possiede innovative e performanti funzionalità, e tra le più importanti troviamo il “One Touch Record (OTR)” che permette l’accensione del dispositivo attivando direttamente la registrazione video; il “Playback”, ovvero la possibilità di visionare sullo schermo della Bodycam tutte le riprese video e le foto presenti nella memoria;
Sia la T6 che la T2 permettono il “Pre-record” cioè salvare in memoria tutto ciò che accade 30/50sec prima dell’inizio della registrazione; “Officer ID” è l’identificazione dell’utente, ossia a chi è stata assegnata la Bodycam; è possibile personalizzare l’accesso al dispositivo attraverso le password tramite il software CamManager;
I terminali compatibili con Bodycam T6 & T2 sono la Serie Motorola DP4000 e DP4000e, la DP3000, la DP3441, DP3441e e DP3661e e infine la MTP3000.